Le probabili formazioni di Foggia-Potenza
Per il secondo turno dei Play Off di Lega Pro fase dei gironi, il Foggia affronterà domani alle ore 18:00 il Potenza sul campo dello Stadio Pino Zaccheria.
Il cammino delle due squadre in campionato
Il Foggia è arrivato al quarto posto in classifica con 61 punti, con uno score di 18 vittorie, 7 pareggi e 13 sconfitte, 60 le reti realizzate e 44 quelle subite nelle 38 gare disputate In casa 11 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte, 32 le reti realizzate e 18 quelle subite. Fuori casa 7 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte, 28 le reti realizzate e 26 quelle subite.
I rossoneri nell’ultima gara di campionato hanno battuto allo Zaccheria la Turris con il risultato di 4-0, mentre il Potenza, nel primo turno dei Playoff, ha vinto in casa del Picerno con il risultato di 1-0.
Risultato dell’andata: POTENZA – FOGGIA 1-1
Reti: 4′ Caturano (P), 60′ Schenetti (F).
Risultato del ritorno: FOGGIA – POTENZA 3-0
Reti: 27′ Ogunseye (F), 37′ Iacoponi (F), 78′ Di Noia (F).
Le ultime dalle sedi
Nel Foggia salteranno la gara gli infortunati Nobile, Di Pasquale, Markic e Battimelli. Questa è la formazione che potrebbe quindi scendere in campo: Thiam tra i pali, Leo, Kontek e Rizzo nella difesa a tre, Garattoni, Frigerio, Petermann, Schenetti e Costa a centrocampo, Peralta e Ogunseye in attacco. Possibili alternative all’undici titolare: Iacoponi/Peralta.
Nel Potenza torna a disposizione Volpe dopo il turno di squalifica. La formazione che potrebbe domani scendere in campo è la seguente: in porta Gasparini, nella difesa a tre Sbraga, Girasole e Rocchi, a centrocampo Gyamfi, Del Pinto, Talia, Laaribi e Hadziosmanovic, in attacco Caturano e Murano. Possibili alternative all’undici titolare: Armini/Rocchi, Volpe/Hadziosmanovic e Di Grazia/Murano.
Probabili formazioni
FOGGIA (3-5-2): Thiam; Leo, Kontek, Rizzo; Garattoni, Frigerio, Petermann, Schenetti, Costa; Peralta, Ogunseye.
A disposizione: Raccichini, Dalmasso, Rutjens, Vacca, Odjer, Di Noia, Bjarkason, Capogna, Iacoponi, Beretta.
Allenatore: Delio Rossi.
POTENZA (3-5-2): Gasparini; Sbraga, Girasole, Rocchi; Gyamfi, Del Pinto, Talia, Laaribi, Hadziosmanovic; Caturano, Murano.
A disposizione: Alastra, Cittadino, Del Sole, Di Grazia, Armini, Volpe, Riccardi, Polito, Legittimo, Alagna, Logoluso, Verrengia, Steffè, Schimenti.
Allenatore: Giuseppe Raffaele.
ARBITRO: Simone Galipò di Firenze.
ASSISTENTI: Franck Loic Nana Tchato di Aprilia e Alessandro Munerati di Rovigo.
QUARTO UFFICIALE DI GARA: Alberto Ruben Arena di Torre del Greco.
Dove vedere la gara in TV e in streaming
Diretta TV su Sky Sport 252 per gli abbonati.
Diretta streaming su Now, Eleven Sports e DAZN per gli abbonati.