Le probabili formazioni di Crotone-Foggia

Le probabili formazioni di Crotone-Foggia

Per la nona giornata di andata del campionato di Serie C Girone C, il Foggia affronterà domani alle ore 18:30 il Crotone sul campo dello Stadio Ezio Scida di Crotone.

Il cammino delle due squadre in campionato

Il Foggia è terzo in classifica con 15 punti, con uno score di 4 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta nelle otto gare finora giocate, 9 le reti realizzate e 5 quelle subite, mentre il Crotone è undicesimo con 10 punti, con uno score di 3 vittorie, un pareggio e 4 sconfitte, 11 le reti realizzate e 13 quelle subite.
I rossoneri nella scorsa gara disputata allo Zaccheria hanno battuto il Brindisi con il risultato di 2-0, mentre il Crotone ha perso a Taranto con il risultato di 2-1.

Le ultime dalle sedi

Nel Foggia salteranno la gara il lungodegente Marzupio ed Embalo. Torna Tounkara tra i disponibili. Questa è la formazione che potrebbe quindi scendere in campo: Nobile tra i pali, Salines, Carillo, e Rizzo nella difesa a tre, Garattoni, Martini, Di Noia e Vezzoni a centrocampo, Schenetti trequartista alle spalle degli attaccanti Peralta e Tonin. Possibili alternative all’undici titolare: Antonacci/Vezzoni e Tounkara/Tonin.

Nel Crotone salteranno la gara gli infortunati Papini, D’Errico e D’Aprile, torna a disposizione il difensore Schirò. La formazione che potrebbe domani scendere in campo è la seguente: in porta Dini, nella difesa a quattro Leo, Loiacono, Gigliotti e Giron, a centrocampo Petriccione e Vitale. In avanti Tribuzzi, Tumminello e D’Ursi alle spalle del centravanti Gomez. Possibili alternative all’undici titolare: Felippe/Vitale e Bove/Loiacono.

Probabili formazioni

CROTONE (4-2-3-1): Dini; Leo, Loiacono, Gigliotti, Giron; Petriccione, Vitale; Tribuzzi, Tumminello, D’Ursi; Gomez.
A disposizione: Lucano, D’Alterio, Schirò, Felippe, Crialese, Giannotti, Vinicius, Bruzzaniti, Cantisani, Bove, Vuthaj, Spaltro, Pannitteri.
Allenatore: Lamberto Zauli.

FOGGIA (3-4-1-2): Nobile; Salines, Carillo, Rizzo; Garattoni, Martini, Di Noia, Vezzoni; Schenetti; Peralta, Tonin.
A disposizione: Cucchietti, De Simone, Riccardi, Antonacci, Vacca, Marino, Papazov, Pazienza, Agnelli, Odjer, Fiorini, Rossi, Idrissou, Tounkara, Brancato.
Allenatore: Mirko Cudini.

ARBITRO: Niccolò Turrini di Firenze.

ASSISTENTI: Marco Cerilli di Latina e Matteo Pressato di Latina.

QUARTO UFFICIALE DI GARA: Gabriele Restaldo di Ivrea.

Dove vedere la gara in TV e in streaming
Diretta TV su Sky Sport 252 per gli abbonati.
Diretta streaming su Now per gli abbonati.