Le probabili formazioni di Latina-Foggia

Le probabili formazioni di Latina-Foggia

Per la quarta giornata di andata del campionato di Serie C Girone C, il Foggia affronterà domani alle ore 20:30 il Latina sul campo dello Stadio Domenico Francioni di Latina.

Il cammino delle due squadre in campionato

Il Latina, allenato da Pasquale Padalino, ha avuto un inizio di stagione difficile, raccogliendo solo 2 punti nelle prime tre partite. Dopo i pareggi contro Casertana e Taranto, la squadra laziale è stata sconfitta per 2-0 dalla Turris.

Il Foggia, guidato da Massimo Brambilla, ha avuto un percorso altalenante. Dopo un pareggio per 2-2 contro il Trapani e una vittoria per 2-0 contro il Team Altamura, i rossoneri hanno subito una pesante sconfitta per 1-4 contro il Monopoli.

Le ultime dalle sedi

Il Latina è determinato a ottenere la prima vittoria stagionale davanti ai propri tifosi. Tornano a disposizione di mister Padalino il portiere Zacchi, l’attaccante Capanni e l’ex rossonero Petermann. Non sarà della gara l’infortunato Di Renzo.

Il Foggia cercherà di riscattarsi dopo la sconfitta interna contro il Monopoli. Non saranno della gara gli infortunati Parodi, Da Riva e Tascone, mentre torna a disposizione di mister Brambilla il mediano Danzi.

Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti preziosi per risalire la classifica.

Probabili formazioni

LATINA (4-3-2-1): Zacchi (Cardinali); Ercolano, Cortinovis, Berman, Saccani; Ciko, Riccardi, Petermann; Bocic, Di Livio; Mastroianni.
A disposizione: Cardinali, Civiello, Basti, Capanni, Crecco, Addessi, Cipolla, Martignago, Di Giovannantonio, Ndoj, Vona, Marenco, Scravaglieri.
Allenatore: Pasquale Padalino.

FOGGIA (4-3-3): De Lucia; Silvestro, Camigliano, Ercolani (Carillo), Felicioli; Salines, Pazienza (Danzi), Mazzocco (Vezzoni); Emmausso (Zunno), Murano (Santaniello), Millico.
A disposizione: Perina, De Simone, Carillo, Gargiulo, Danzi, Vezzoni, Orlando, Sarr, Ascione, Zunno, Santaniello.
Allenatore: Massimo Brambilla.

ARBITRO: Cristiano Ursini della sezione di Pescara.

ASSISTENTI: Marco Pilleri di Cagliari e Edoardo Maria Brunetti di Milano.

QUARTO UFFICIALE DI GARA: Matteo Dini di Città di Castello.

Dove vedere la gara in TV e in streaming
Il match tra Latina e Foggia sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport 253 e in chiaro su Rai Sport (canale 58 del digitale terrestre). Sarà possibile seguire la partita anche in streaming su Sky Go, NOW e Rai Play.