Le probabili formazioni di Foggia-Audace Cerignola
Per la dodicesima giornata di andata del campionato di Serie C Girone C, il Foggia affronterà domani, alle ore 20:45, l’Audace Cerignola, sul campo dello Stadio Pino Zaccheria di Foggia.
Il cammino delle due squadre in campionato
Il Foggia è sedicesimo in classifica con 10 punti, con uno score di 2 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte nelle undici gare finora giocate, 13 le reti realizzate e 19 quelle subite. Nell’ultima gara giocata i rossoneri hanno perso al Viviani di Potenza con il Sorrento con il risultato di 2-1.
L’Audace Cerignola è secondo in classifica con 21 punti, con uno score di 6 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte nelle undici gare finora giocate, 17 le reti realizzate e 11 quelle subite. Nell’ultima gara giocata ha vinto in casa con il Picerno con il risultato di 2-1.
Le ultime dalle sedi
Nel Foggia non saranno della gara gli infortunati Da Riva e Ercolani. In settimana si è dimesso il tecnico Ezio Capuano e a seguire dalla panchina la squadra andrà pertanto il vice allenatore Cosimo Zangla. Questa è la formazione che potrebbe domani scendere in campo: De Lucia tra i pali, Parodi, Carillo e Camigliano nella difesa a tre, Salines, Tascone Simone, Mazzocco, Danzi e Vezzoni a centrocampo, Murano e Orlando in attacco.
Nell’Audace Cerignola salteranno la gara il lungodegente Cuppone e Coccia, per il resto tutti disponibili. Questa è quindi la formazione che mister Raffaele potrebbe domani schierare in campo: Saracco tra i pali, Visentin, Gonnelli e Martinelli nella difesa a tre, Russo, Tascone Mattia, Capomaggio, Paolucci e Tentardini a centrocampo, Jallow e Salvemini in attacco.
Probabili formazioni
FOGGIA (3-5-2): De Lucia; Parodi, Carillo, Camigliano; Salines, Tascone Simone, Mazzocco, Danzi, Vezzoni; Murano, Orlando.
A disposizione: Perina, De Simone, Silvestro, Felicioli, Gargiulo, Pazienza, Ascione, Zunno, Santaniello, Sarr, Emmausso, Millico.
Allenatore: Cosimo Zangla.
AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Saracco; Visentin, Gonnelli, Martinelli; Russo, Tascone Mattia, Capomaggio, Paolucci, Tentardini; Jallow, Salvemini.
A disposizione: Greco, Fares, Faggioli, Velasquez, Ligi, Sainz-Maza, Bianchini, Carnevale, lurilli, Carrozza, Di Dio, Ruggiero, Parigini, Gagliano.
Allenatore: Giuseppe Raffaele.
ARBITRO: Leonardo Mastrodomenico della sezione di Matera.
ASSISTENTI: Cristiano Pelosi di Ercolano e Carmine De Vito di Napoli.
QUARTO UFFICIALE DI GARA: Riccardo Tropiano di Bari.
Dove vedere la gara in TV e in streaming
La gara sarà trasmessa in diretta in chiaro su Antenna Sud, Canale 14 del digitale terrestre. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta TV su Sky Sport 254. Sarà possibile seguirla anche in streaming su Now TV e Sky Stream.