Capuano: “Sono arrivato con entusiasmo e vado via in silenzio come giusto che sia”

Capuano: “Sono arrivato con entusiasmo e vado via in silenzio come giusto che sia”

Eziolino Capuano lascia il Foggia, pare per divergenza di vedute con la società rossonera.

Capuano ha così commentato con una breve nota il suo addio al Foggia: “Seppur con enorme rammarico devo comunicare che per sopraggiunti motivi personali che al momento non mi permettono di svolgere al meglio il mio compito di allenatore del Foggia rinuncio sin da adesso al prosieguo del rapporto col Foggia calcio. Voglio ringraziare la società del Foggia per la fiducia riposta sulla mia persona in particolare dal presidente Felleca e dal direttore Ninni Corda augurando alla stessa i più grandi successi. Un grazie particolare all’intera tifoseria per il calore e gli attestati di stima dimostratomi in questo breve periodo”.

Interpellato dalla nostra redazione, Capuano ha aggiunto: “Sono arrivato con entusiasmo e vado via in silenzio come giusto che sia”.

4 Commenti

  • Epilogo purtroppo ipotizzato fin dall’inizio.
    Due galli nello stesso pollaio non possono coesistere e il “Gallo sardo” ha potere da spendere.
    Speriamo bene per il futuro.
    Adesso ci saranno inevitabili conseguenze sull’asse Salerno- Foggia perché tutti i prestiti previsti erano frutto dell’accordo capuano- Fabiani.
    Adesso vedremo cosa ci riserverà il futuro!

  • Sinceramente l’asse Salerno (Lotito)/ Foggia non lo possiamo proprio accettare. Sembrerebbe ti licenzio e poi mi vendi casa tua a €1.000. Questo è quello che penso dopo il trattamento di Lotito nei nostri confronti. Siamo un popolo povero di coraggio altrimenti faremmo grandi cose sia nel calcio che nella città. Lotito si deve fottere non ci avrà mai…. mica siamo il Benevento.

  • Mi spieghi cosa c’entra il Benevento con Lotito? Noi abbiamo Vigorito e stiamo benissimo così. Buona Serie C.

  • Società da eccellenza e tifosi ignoranti, che c’entra Lotito col Benevento? Rosiconi dilettanti

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *