Ufficiale: rinviata Vibonese-Foggia

Ufficiale: rinviata Vibonese-Foggia

La lega Pro rende noto che, in seguito alla comunicazione dell’Azienda Sanitaria Provinciale ASP di Vibo Valentia relativa ad un elevato numero (22) di soggetti tra giocatori e staff (più un soggetto esterno alla squadra ma in contatto con essa) della Vibonese Calcio risultati positivi al tampone biomolecolare si SARS-CoV-2 e la successiva richiesta di adozione di un idoneo provvedimento “a tutela e salvaguardia della salute pubblica”, la gara Vibonese-Foggia valida per la giornata del campionato di Serie C girone C, in programma domenica 8 Novembre, è rinviata a data da destinarsi.

Area Comunicazione – Calcio Foggia 1920

Di seguito, il comunicato ufficiale della Lega Pro

1 commento

  • riscaldamento al buio, la luce che va via e Foggia che va in vantaggio un minuto dopo la ripresa del gioco, sono situazioni atipiche, ma siamo consapevoli che la partita poteva essere ripresa, come anche del fatto che la prestazione è stata sottotono; anche i ragazzi sono stati molto lucidi nell’analisi.

    Sono le parole del DS del Bari Romairone. Proseguono ad arrampicarsi sugli specchi e non ammettere le loro pecche e la partita del Foggia.
    Brucia proprio la sconfitta. Pensavano di fare un solo boccone…. la realtà è stata diversa!!
    ?

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *